Regina del Delta

Punto vendita

TERRE DEL DELTA PO come tanti brand di successo nel mondo nasce da un piccolo negozio, sicuramente molto particolare, un locale che suscitò molta curiosità e perplessità tra i passanti di quel contesto urbano.

Il locale ha sede nella zona litorale del Parco Del Delta del Po, al Lido di Pomposa, Comacchio, Ferrara, Italia.

L’idea nasce dalla volontà di costruire un sito e-commerce attraverso il quale vendere una vasta e selezionata gamma di prodotti del territorio Delta Po. Immediatamente si rende necessaria una sede fisica, una unità locale nella quale poter effettivamente esercitare l’attività.

Il negozio nasce sotto il nome di “Regina Del Delta Po” la cui effigie ingloba il simbolo della Croce Guardiana del Delta Po, un simbolo creato dal fondatore di Terre Del Delta Po, esso racchiude in un emblema la storia e la cultura di questo territorio.

Da subito il negozio si trasforma in un pubblico esercizio in cui diventa possibile compiere degustazioni dei prodotti venduti, vini, birre artigianali, salumi, marinati, una proposta subito apprezzata dal pubblico.

Il locale si propone come alternativo per via dei propri arredi che si fondono in uno stile tra country e retrò. Barili come tavoli, seggiolini di vecchi trattori agricoli come sgabelli, bancone fatto con le vecchie assi da bucato, tavoli e sedie di altri tempi, complementi d’arredo costituiti da tanti pezzi da museo provenienti dai vecchi contadini, campi e magazzini agricoli che facevano dell’agricoltura e della pesca, le due attività principali di queste terre. Le Terre del Delta PO.